Savona - Ghiviborgo sospesa a causa di un lieve malore dell'arbitro

05 febbraio 2017

Savona – Ghiviborgo sosp. al 42' pt sullo 0-0
SAVONA: Miraglia, Mariotti, Monticone, Fenati, Ferrando, Pasqualini, Glarey, Bordo, Murano, Boggian, Gallo. A disp. Prisco, Amabile, Damiani, Di Simone, Lumbombo, Nappello, Ruggiero, Scienza, De Martini. All. Siciliano.
GHIVIBORGO: Leon, Benga Samba, Bertolucci, Bozzi, Barretta, Verruschi, Kouadio, Russo, Zuppardo, Catanese, Giordani. A disp. Viviani, Lelli, Lucarelli, Riccioli, Della Maggiora, Safina, Mei, Cordoni, Mascolo. All. Amoroso.
ARBITRO: Zanotti di Pavia (Di Maggio di Ozieri e Spremulli di Torino)
NOTE: Giornata fredda e piovosa, terreno di gioco fortemente allentato. Espulsi al 18’ Zuppardo per fallo di gioco e mister Amoroso per proteste.

Il maltempo ci ha messo lo zampino. La gara del Bacigalupo è stata infatti sospesa al 42’ del primo tempo dal direttore di gara, impossibilito a proseguire la direzione a causa del freddo. A Savona pioveva fin dalla mattina e già prima del fischio di inizio il campo era in condizioni precarie e la temperatura non era delle migliori. La gara ha preso comunque il via ed il Ghiviborgo è apparso per nulla intimorito, tanto che al 3’ ci prova Giordani, il cui tirò però terminava a lato. Episodio chiave al 18’ quando l’arbitro ravvisa un fallo di Zuppardo punibile con il rosso diretto. Seguono le proteste del Ghiviborgo che, portano anche all’espulsione di mister Amoroso. La pioggia condiziona la gara e si vede ben poco, eccettuato un tiro di Murano parato però da Leon. Al 42’ il fischio dell’arbitro che sul momento pare indicare semplicemente la fine della prima frazione. Domenica al Bui ci sarà un’altra gara difficile contro il Valdinievole Montecatini. Ancora da decidere la data del recupero contro il Savona.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460