Al via la preparazione della Juniores. Squadra inserita nel girone F con altre toscane

12 agosto 2017

Allo stadio delle terme di Bagni di Lucca è iniziata la  preparazione della formazione Juniores nazionali. Una squadra fortemente rinnovata e con una nuova conduzione  tecnica che affronterà per la terza volta un campionato importante per i giovani, in gran parte provenienti dalla formazione Allievi della Valle del Serchio  società di solo settore giovanile formatasi nel 2016 dalla fusione dei settori giovanili di Fornaci, Barga, e Gallicano. Il nuovo allenatore, nonché dirigente del Ghiviborgo è Daniele Giraldi con oltre 20 anni di esperienza da calciatore professionista. Un salto di qualità tecnica sportiva voluta dalla società, per avviare un  percorso ed un progetto di crescita che porti la Juniores a rappresentare il bacino della prima squadra nei prossimi anni. Fanno parte della Juniores anche alcuni elementi aggregati con la prima squadra.
 
Portieri: Tommaso Paolinelli, Tommaso Decanini; difensori: Riccardo Bandinelli, Matteo Bacci, Omar Piacentini, Andrea Angelini, Giole Giusti, Andrei Lesci, Luca Rossi; centrocampisti: Aron Santi, Federico Sesti, Mattia Della Maggiora, Luca Riccioli, Mateus Da Silva, Giacomo Sali; attaccanti: Lorenzo Micchi, Luca Giusfredi, Adugna Bachini, Leonardo Bosi.
 
Allenatore: Daniele Giraldi; allenatore in seconda: Michele Scaltritti; preparatore atletico: Elia Vitali; massaggiatore: Giulio Pucci; preparatore portieri: Paolo Mangiantini; direttore sportivo:  Valerio Bosi; dirigente accompagnatore: Claudio Piacentini.
 
Intanto la Lnd ha comunicato i gironi. Il Ghiviborgo è stato inserito nel girone F con squadre toscane: Colligiana, Ghiviborgo, Massese, Pianese, Ponsacco, Real Forte Querceta, Rignanese, San Donato Tavarnelle, Scandicci, Seravezza, Tuttocuoio, Valdinievole Montecatini, Viareggio.


 

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460