Savona - Ghiviborgo 2-2

22 ottobre 2017

Savona-Ghiviborgo 2-2
SAVONA: Bellussi, Vinasi, Grani (45’ st Bruzzone), Cardini, Vittiglio, Cammaroto (37’ st Ferrando), Anselmo (15’ st D’Alessandro), Bagicalupo (2’ st Alvitrez), Gomes, Mair, Gallo (15’ st Lumbombo). A disp. Bonavia, Fofana, Cioce, Venneri. All. Tabbiani.
GHIVIBORGO: Cannella, Barretta, Bassano, Michelotti, Lecceti, Diana, Marigliani (1’ st Nottoli (37’ st Kalifa), Zagaglioni, Di Paola (45’ st Micchi), Pagano, Rubechini. A disp. Leon, Coselli, Angelini, Riccioli, Chelini. All. Venturi.
ARBITRO: Nicolini di Brescia (Panzardi di Bologna e Cappelli di Lugo di Romagna).
RETI: 24’Diana, 27’Di Paola, 13’ st Gomes, 20’ st Lumbombo.

Il Ghiviborgo porta via un punto dal Bacigalupo di Savona, ma è un punto che comunque lascia un po’ di amaro in bocca ai ragazzi di mister Venturi. Niente da fare per Villagatti ancora ai box e Frati per un problema dell’ultimo minuto. Nuovamente in campo Lecceti pienamente recuperato. Il primo tempo è stato per lunghi tratti in mano al Ghiviborgo che, già al 4’ si rendeva pericoloso con Pagano che coglieva il palo a portiere battuto. Al 7’ è decisivo il portiere di casa su una sventola di Di Paola. Il gol è nell’aria ed arriva al 24’: calcio di punizione dalla tre quarti di Pagano, la palla sfila in mezzo all’area ligure dove Diana stacca ed insacca. Al 27’ il raddoppio con Di Paola che in area trova la deviazione vincente all’altezza del primo palo. Nella ripresa la formazione ligure carica a testa bassa alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la contesa. Al 10’ Mair sotto porta risolve una mischia in area e rimette quindi in carreggiata il Savona che, al 20’ trova il pareggio con il neo entrato Lumbombo con un colpo di testa. Il Ghiviborgo ci prova con Rubechini al 27’ ma il suo tiro termina fuori. Il Savona non va oltre alcuni calci d’angolo, ma la formazione di mister Venturi si difende bene e porta a casa il 2-2 finale.

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460