Ghiviborgo - Lavagnese 1-0

19 novembre 2017

Ghiviborgo-Lavagnese 1-0

GHIVIBORGO: Cannella, Brizzi, Bassano, Michelotti, Barretta, Diana, Nottoli, Zagaglioni, Di Paola, Frati (44’ st Micchi), Rubechini (31’ st Riccioli). A disp. Leon, Coselli, Leshi, Beqiri, Giusti, Giusfredi, Da Silva. All. Venturi.

LAVAGNESE: Nassano (35’Tabokas), Barsotti (35’Ferrante), Avellino, Raggio Garibaldi, Basso, Croci, Cirrincione (7’ st Fonjock), Brusacà, Corsini, Carta, Gnecchi. A disp. Dotto, Martino, Bruzzi, Capalbo, Di Pietro, Chiapperini. All. Venuti.

ARBITRO: D’Eusanio di Faenza (Da Roit e Laghezza di Mestre)

RETI: 24’ st Di Paola su rigore

 

Successo prezioso per il Ghiviborgo contro la quotata ed ambiziosa Lavagnese. Per i ragazzi di mister Venturi è il secondo successo consecutivo dopo il blitz di Seravezza. Squadra che raggiunge così la nona piazza in classifica. Ancora una volta mister Venturi ha dovuto rinunciare a molte pedine. Pagano fermo per squalifica, Villagatti e Lecceti non completamente recuperati e Chelini e Marigliani con infortuni più lunghi. Pronti via ed al 6’ Rubechini ci prova da fuori area sugli sviluppi di un errato disimpegno e va al tiro, ma sfera alta di poco. Al 13' angolo per i liguri: Barsotti gira di testa ma lapalal termina sopra la traversa. Al 20' la squadra ospite reclama un fallo in area ma l'arbitro lascia correre. Il Ghiviborgo si fa vedere prima al 24' con un filtrante di Michelotti che non trova sbocchi e poi al 26' con Zagaglioni che calcia di poco a lato. Al 32’ ci prova la Lavagnese, ma anche la mira di Croci non è precisa. Nella ripresa, al 12' va al tiro Nottoli, ma il portiere ospite sventa. Ci prova Di Paola al 14’ ma la palla termina ancora una volta a lato. Al 24’ l’episodio che decide il match: Rubechini calcia in area e la sfera viene intercettata da Ferrante che commette fallo di mano. Dal dischetto Di Paola insacca. Nel finale ancora occasioni per Frati ma il risultato non cambia più.

 

 

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460