Mister Pagliuca: "Società attenta e vicina. Metteremo in campo intelligenza ed aggressività"

29 luglio 2018

Alla vigilia della gara amichevole contro lo Scandicci, Ghiviborgo.it ha intervistato mister Pagliuca che, farà l’esordio di fronte al suo pubblico.
Mister, contro lo Scandicci farai la prima uscita ed esordio davanti al tuo nuovo pubblico. Come ti vorresti presentare?
“Innanzitutto vorrei dire ai tifosi della valle che hanno un gruppo di ragazzi con alti valori umani e morali. Stanno dando tutto per questa maglia, come del resto la società, dal presidente all’ultimo volontario che  ho conosciuto. Io e i ragazzi siamo stati messi nelle migliori condizioni per lavorare, sudare e per fare i sacrifici. E lo dice uno che come sai è esigente e puntiglioso. Questo giudizio nasce dai comportamenti concreti della società che si esprime dalle piccole cose (ndr dalla abbondante frutta a fine allenamento, al defaticamento nella Lima, al manto erboso  ben curato) che ho potuto vedere ed apprezzare in questi giorni di ritiro in cui la società si è fatta in quattro per costruire un clima armonioso e felice”.
Dal punto di vista tattico che scelte farai?
“Tutti i venti ragazzi saranno titolari e giocheranno  tutti  con un minutaggio preciso. Il modulo di esordio sarà un 5-3-2. Invito tutti gli sportivi della  valle a venire allo stadio, dove proveremo a far vedere un bel gioco arioso, aggressivo ed intelligente”.

(Intervista effettuata da Marco Scaltritti responsabile delle relazioni esterne)

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460