Cannara - Ghiviborgo 0-1

21 ottobre 2018

Cannara - Ghiviborgo 0-1
CANNARA: Battistelli, Subbicini (36' st De Sanctis), Bolletta, Menchinella, Ricci, Curnelli, Lucaroni, Rondoni (15' st Trequattrini), Di Giuseppe, Raccichini, Camilletti (23' st Goretti). A disp. Miccio, Lolli, Ceccarelli, Yobouet, Fastellini. All. Farsi.
GHIVIBORGO: Sottoriva, Barsotti (33' st Lecceti), Dell'Orfanello, Presicci (17' st Nottoli), Maccabruni, Diana, Marino, Nolè, Ortolini, Frugoli (46' st Paccagnini), Chianese (36' st Tagliavacche). A disp. Petroni, Gargano, Marigliani, Zadrima, Micchi. All. Pagliuca. 
ARBITRO: Iannello di Messina (Tonti di Ancona e Dervishi di San Benedetto del Tronto).
RETE: 27' st Marino.

Il Ghiviborgo continua il suo buon periodo ed ottiene tre punti preziosi sul campo di un coriaceo Cannara. La gara si è resa subito interessante al 5' quando si verifica un presunto tocco di mano in area umbra, ma il direttore di gara lascia correre. Sul capovolgimento di fornte, al 6' rovesciata volante di Raccichini che termina comunque a lato. Al 15' punizione dei locali: Di Giuseppe la pizzica davanti al primo palo, la palla attraversa tutto lo specchio senza conseguenze. Ancora Cannara al 23' con una bella parata di Sottoriva su punizione da fuori di Raccichini. Il Ghiviborgo non sta a guardare ed al 29' c'è l'occasione per Frugoli sugli sviluppi  retropassaggio, ma è stoppato al momento del tiro. Nella ripresa i ragazzi di mister Pagliuca spingono sull'acceleratore. Al 7' Marino al tiro dentro l'area, ma il portiere umbro sventa con una parata. Cannara in 10 dal 3' della ripresa a causa dell'espulsione di Raccichini e la gara dopo poco prende la svolta. Arriva infatti il vantaggio del Ghiviborgo al 27' con Marino che insacca con un preciso colpo di testa, in seguito ad un cross di Dell'Orfanello dalla sinistra. Il risultato non cambia più ed al fischio finale sono, come detto, tre punti preziosi.
 

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460