Jolly Montemurlo - Ghiviborgo 1-1

04 dicembre 2016

Jolly Montemurlo – Ghiviborgo 1-1
JOLLY MONTEMURLO: Del Bino, Olivieri, Myslihaka, Gialdini, Cela, Fedi, Zlourhi, Borgarello, Pinzauti, Lumbombo, Vitiello Moretti. A disp.: Biagini, Omohonria, De Santis, Signaroldi, Agrifogli, Bassini, Motti, Kacorri, Giordani. All.: Murgia.
GHIVIBORGO: Giusti, Kouadio, Angeli, Bozzi, Barretta, Mei, Bertolucci, Lelli (24’ st Di Fiore), Paccagnini (40’st Mascolo), Russo, Giordani. A disp.: Leon, Centi, Calistri, Guastapaglia, Costa, Abderrazaq, Torcigliani. All.: Amoroso.
ARBITRO: Bianchini di Perugia (Savino di Torre Annunziata e Fino di Battipaglia)
RETI: 10’ st Pinzauti su rigore, 27’ st Paccagnini

Un Ghiviborgo in crescita, porta via un punto dal terreno di gioco del Jolly Montemurlo, ed alla fine il pareggio sta pure stretto ai ragazzi di mister Amoroso. Il primo tempo ha offerto poche emozioni, anche se i pratesi si sono mostrati più intraprendenti. Nella ripresa, al 10’, il Jolly Montemurlo passava in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Pinzauti. Penalty apparso generoso. Il Ghiviborgo però ci crede e non molla, trovando al 27’ il pareggio con un eurogol di Paccagnini che trova la porta con un gran tiro da fuori area. I ragazzi di Amoroso continuano a creare gioco, cogliendo un palo con il neo entrato Di Fiore. Lo stesso Di Fiore supera il portiere e calcia a botta sicura, ma il Jolly si salva sulla linea. In pieno recupero Russo ha la palla della vittoria, ma calcia alto. Appuntamento giovedì, al Bui di San Giuliano, per l’importante sfida contro l’Argentina.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460