Ghiviborgo - Sporting Recco 2-0

15 gennaio 2017

Ghiviborgo - Sporting Recco 2-0
GHIVIBORGO: Giusti; Benga, Mei, Verruschi (37’ st Barretta); Kouadio, Russo (34’ st Safina), Gambadori, Catanese, Bertolucci; Zuppardo, Giordani (32’ st Mascolo). A disp. Leon, Bozzi, Lelli, Abdu, Guastapaglia, Cordoni. All. Amoroso.
SPORTING RECCO: Bellussi, De Magistris, Angelotti, Marchesi (1’ st Signorini J.), Terzoni, Cardarelli, Orlando (11’ st Censini), Lazzoni, Righetti (14’ st Andreani), Papi, Esposito. A disp. Bianchi, Cerrone, Signorini D., Lagzir, Dagnoni, Zizzari. All. Mango.
ARBITRO: Saia di Palermo (Principato di Agrigento e Scannella di Caltanissetta).
RETI: 25’ Giordani, 4’ st Zuppardo.
NOTE: Giornata fredda e ventosa. Angoli 4-2. Ammoniti: Catanese, Lazzoni, Esposito, Terzoni. Espulso al 45’ st l’allenatore Mango per proteste. Rec. 2’ + 3’.

La squadra di mister Amoroso ottiene il quarto risultato utile consecutivo, e mette da parte dieci punti nelle ultime quattro gare. Un risultato che permette alla squadra di distanziare le ultime due posizioni e di accorciare nei confronti della salvezza diretta. I primi venti minuti vedono un predominio netto dei biancorossi che, tuttavia non affondano. Al 20’ ci prova Russo, ma il suo tiro sorvola la traversa. Al 24’ Giordani al tiro, ma il portiere ospite respinge. Il Gol è nell’aria: al 25’ è lo stesso Giordani che porta in vantaggio il Ghiviborgo sfruttando una palla vagante in area. Al 33’ altra palla gol: Zuppardo pennella per Giordani che all’altezza del secondo palo sfiora di testa e l’azione sfuma. Due minuti e ci prova Catanese con una staffilata da fuori: palla sopra l’incrocio. Nella ripresa la musica non cambia, ed al 4’ Zuppardo raddoppia: assist perfetto di Giordani e per l’attaccante siciliano seconda rete con la maglia del Ghiviborgo. Il tema resta il solito con la squadra di mister Amoroso a fare la partita ed a dettare i tempi. Al 17’ si vede la squadra ligure con un tiro da fuori di Signorini neutralizzato da Giusti. Finisce con il meritato successo delle aquile. Adesso testa alla gara contro il Real Forte Querceta, un derby quanto mai insidioso ed importante.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460