Gavorrano - Ghiviborgo 3-2

19 febbraio 2017

Gavorrano – Ghiviborgo 3-2
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella (38’ st Boccardi), Salvadori, Bruni, Matteo L. (30’ st Zaccaria), Conti, Brega, Marianeschi, Moscati. A disp.: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Morelli, Janni, Rubechini, Tostelli. All. Bonuccelli.
GHIVIBORGO: Leon, Benga Samba, Bertolucci, Gambadori, Barretta, Lecceti, Kouadio, Russo (38’ st Lelli), Zuppardo, Catanese, Mascolo (30’ st Safina). A disp. Viviani, Cordoni, Leshi, Verruschi, Guastapaglia, Bozzi, Micchi. All. Amoroso.
ARBITRO: De Tommaso di Rieti (Palmigiano di Ostia Lido e Varacalli di Locri)
RETI: 27′ Salvadori, 30′ Catanese, 40′ Brega, 20’ st Zuppardo su rigore, 46’ st Conti su rigore.
 
Ghiviborgo che esce sconfitto dal confronto con la capolista ma non demerita. Gara decisa ancora una volta nel recupero, quando la formazione grossetana usufruisce di un rigore apparso ai più, generoso. Mister Amoroso doveva rinunciare agli squalificati Mei e Giordani, oltre agli infortunati Giusti, Lucarelli, Paccagnini e Verruschi. Formazione molto giovane con l’esordio dal primo minuto di Lecceti. Al 21’ ci prova Conti, ma Leon è attento è dice di no. Poco dopo il Gavorrano passa: rete di Salvadori che sfrutta un assist di Conti. Il Ghiviborgo però non molla e dopo tre minuti pareggia con Catanese che calcia a botta sicura appena dentro l’area, sfruttando una deviazione. Il Gavorrano però insiste ed al 40’ trova il 2-1 grazie a Brega che con freddezza batte Leon. Nella ripresa la formazione di mister Amoroso torna in campo decisa, ed al 20’ trova il pareggio: fallo in area ai danni di Catanese: dagli undici metri Zuppardo insacca. La gara scivola via senza emozioni, fino allo scadere. Il direttore di gara giudica falloso un intervento di Gambadori su Moscati: dagli undici metri Conti insacca e regala al Gavorrano un successo che sembrava ormai insperato. Domenica prossima al Bui sarà ospite la Sanremese, in una gara difficile ed impegnativa.

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460