Argentina - Ghiviborgo 1-0

23 aprile 2017

Argentina-Ghiviborgo 1-0
ARGENTINA: Manis, Garattoni, Guidotti, Bregliano, Tos, Castaldo, Colantonio, Acampora, Lo Bosco, Costantini, Compagno. A disp. Trucco, De Souza, Ferrigno, Crespi, Moro, Celotto, Addiego, Esposito, Diallo. All. Calabria.
GHIVIBORGO: Giusti, Verruschi, Bertolucci (30’ Lucarelli), Barretta, Gambadori (11’ st Giordani), Benga, Abdu, Bozzi, Zuppardo, Catanese, Russo (40’ st Lelli). A disp. Leon, Mei, Safina, Lecceti, Marigliani, Guastapaglia. All. Pascucci.
ARBITRO: Prior di Ivrea (Landoni e Poso di Milano)
RETE: 3' Guidotti
 
Il Ghiviborgo esce sconfitto da Arma di Taggia e saluta le residue speranze di salvezza diretta. Adesso occorre mantenere i play out e fare punti, vista la regola della forbice. Ad oggi i bianco rossi azzurri sfiderebbero il Jolly Montemurlo in campo avverso. Mister Pascucci mescola le carte e manda in campo Barretta ed il rientrante Catanese dal primo minuto. Spazio anche al giovane Abdu. Pronti via ed i liguri passano: Guidotti insacca e risolve una corta respinta di Giusti su un tiro da fuori di Lo Bosco. Al 19’ Compagno subisce fallo in area, ma Giusti è bravo e para la conclusione di Costantini dagli undici metri. Nella ripresa il Ghiviborgo ci prova e con l’entrata di Giordani acquista maggiore progressione offensiva. Occasione per Barretta che di testa mette di poco a lato. La squadra di mister Pascucci ci prova con alcuni calci d’angolo ma il risultato non cambia. Domenica sarà di scena al Bui il Grosseto, già da tempo condannato all’Eccellenza.
 
 

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460