Ligorna - Ghiviborgo 2-1

07 maggio 2017

Ligorna-Ghiviborgo 2-1
LIGORNA: Dondero, Brizzi, Cataldo, Crafa, Caorsi, Naello, Barcella, Lembo, Rebecca, De Persiis, Zunino. A disp. Pulidori, Nardo, Panepinto, Ramella, Piras, Scaccianoce, Nelli, Marconi, Valenti. All. Sabatini.
GHIVIBORGO: Leon, Lucarelli, Bertolucci, Lecceti, Lelli (20’ st Bozzi), Mei, Abdu, Safina, Zuppardo, Catanese, Giordani (15’ st Paccagnini). A disp: Giusti, Verruschi, Benga, Gambadori, Barretta, Russo. All. Pascucci.
ARBITRO:  Aly di Lodi (Passarella di Ferrara e Dajci di Cesena)
RETI: 8’  Zuppardo, 43’ Rebecca, 10’ st De Persiis
 
La stagione regolare si chiude con una sconfitta, tutto sommato immeritata, sul campo del Ligorna. Ma la gara clou, sarà quella del 21 maggio. Il Ghiviborgo se la vedrà in gara secca, e su campo avverso, contro il Jolly Montemurlo. Occorrerà vincere per garantirsi la permanenza in Serie D. Tornano alla gara odierna, mister Pascucci mescola le carte dando spazio ad alcuni elementi utilizzati meno. La squadra parte bene, ed all’8’ passa in vantaggio con Zuppardo che intercetta un fraseggio degli avversari e piazza la palla all’angolino.  Lo stesso attaccante, aveva poco dopo la possibilità di raddoppiare ma nel finale di tempo Rebecca, servito con un colpo di tesa da Naello, pareggiava praticamente sulla linea di porta. Nella ripresa, al 10’ il Ligorna raddoppia con De Persiis che sfrutta una disattenzione difensiva. Il Ghiviborgo non molla e cerca il pareggio, prima con Zuppardo poi con Catanese che coglieva il palo. Alla fine il risultato non cambia più. Adesso il tempo per ricaricare le pile e preparare al meglio la sfida che vale una stagione.  

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460