Seravezza - Ghiviborgo 1-0

20 agosto 2017

Seravezza-Ghiviborgo 1-0
SERAVEZZA: Cavagnaro, Borgia, Bresciani, Biagi, Ramacciotti, Fedi, Bedini, Bortoletti, Benedetti (42’ st  Moriconi), Rodriguez, Bondielli (31’ st Mancini). A disp. Ratti, Moriconi, Pezzetti, Nardini, Marchetti, De Witt, Bongiorni, Granaiola. All. Vangioni.
GHIVIBORGO: Cannella, Lecceti (24’ st Chelini), Diana, Michelotti, Barretta, Villagatti, Frati, Rubechini, Di Paola, Nottoli (39’ st Micchi), Bassano. A disp. Leon, Coselli, Riccioli, Leshi, Bachini, Angelini, Della Nina. All. Venturi
ARBITRO: Sig. ra Ferrieri Caputi di Livorno (Cinotti di Livorno e Cavallini di Carrara)
RETI: 41’ st Benedetti
NOTE: Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’attentato di Barcellona. Ammoniti: Rubechini, Di Paola, Bassano e Bedini. Angoli 5-4, recupero: 1’ + 3’.
 
Il Ghiviborgo esce dalla coppa, sconfitto per 1-0 dal Seravezza di Walter Vangioni. Ghiviborgo che prima della rete dei versiliesi, aveva avuto almeno in quattro occasioni la possibilità di passare in vantaggio. I primi venti minuti di gioco, scivolano via all’insegna dell’equilibrio anche se il Ghiviborgo mostra un certo predominio territoriale ed un maggior possesso palla. Al 26’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Nottoli, Diana tenta una girata al volo a pochi metri dalla linea di porta, ma Cavagnaro si salva. Al 33’ bel servizio di Barretta per Di Paolo che con un colpo di testa beffa il portiere, ma centra la traversa. Nella ripresa, al 7’ ci prova il Seravezza con un tiro di Bresciani in seguito ad un angolo, ma Di Paola sventa. Il Ghiviborgo ci prova ancora, ed al 9’ Diana serve Rubechini all’altezza del secondo palo che però spara alto. Al 14’ stessa scena, stavolta Rubechini tenta una mezza rovesciata nei pressi dell’area piccola, ma la sfera esce di poco. Al 30’ ancora un legno per il Ghiviborgo: bella fuga sulla destra di Di Paola che riesce a mettere in mezzo per l’accorrente Rubechini. Il suo tiro a botta sicura termina la corsa sulla traversa e l’azione sfuma. Al 41’ la doccia fredda. Il neo entrato Mancini mette in mezzo per Benedetti che risolve una mischia ed insacca. Archiviata la coppa, adesso testa sul campionato con l’esordio del 3 settembre contro lo Scandicci.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460