Viareggio - Ghiviborgo 3-0

10 settembre 2017

Viareggio-Ghiviborgo 3-0
VIAREGGIO: Cipriani, Pedruzzi, Lucarelli, Marinai, Citti, Guidi, Lamioni (43’ st Minichino), Mattei, Vanni (34’ st Guazzini), Papi, Galligani. A disp. Rossi, Benetti, Andreani, Chicchiarelli, Cerri, Di Sacco, Viti. All. Bresciani.
GHIVIBORGO: Cannella, Lecceti, Diana, Zagaglioni, Michelotti (6’ st Pagano), Villagatti (43’ st Barretta), Frati, Rubechini, Di Paola, Rubechini, Nottoli (28’ st Micchi), Bassano (43’ st Della Nina). A disp. Leon, Coselli, Beqiri, Marigliani, Kalifa. All. Venturi.
ARBITRO: Zucchetti di Foligno (Tomarchio di Ravenna e Cordani di Piacenza)
RETI: 45’ Vanni, 41’ st Lamioni, 44’ st Guazzini
NOTE: Giornata fresca e piovosa. Terreno di gioco allentato. Ammoniti: Michelotti, Di Paola, Vanni, Nottoli, Guazzini, Citti. Angoli 6-3. Recupero 1’ +  4’.
 
Il Viareggio si aggiudica il derby, al termine di una gara vivace nella prima frazione di gioco, successivamente gestita in scioltezza dai versiliesi. Mister Venturi deve fare a meno dell’infortunato Chelini e dell’acciaccato Pagano che parte dalla panchina. Il primo quarto d’ora è piacevole: al 10’ il Viareggio ci prova con un colpo di testa di Galligani che però termina a lato. Il Ghiviborgo si vede al 36’ con un calcio di punizione di Frati parato all’incrocio da Cipriani, Villagatti tenta la ribattuta ma la difesa bianconera si slava sulla riga. Allo scadere il Viareggio passa: Pedruzzi dalla destra crossa in mezzo per Vanni che di testa insacca e mette la sfera nell’angolino. Nella ripresa, giocata sotto una costante ed intensa pioggia, il Ghiviborgo cerca di macinare gioco. Pagano dalla destra mette in mezzo per Frati, alla mezz’ora ma la sfera termina alta. La prima parte della frazione era scivolata via con un certo predominio del Viareggio, contenuto dalla retroguardia del Ghiviborgo e da un paio di interventi di Cannella. Nei minuti finali arriva, in contropiede, il raddoppio dei locali: Lamioni su assist di Guazzini chiude di fatto il match. Negli ultimi scampoli di partita c’è anche il tempo della terza rete del neo entrato Guazzini.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460