Ghiviborgo - Argentina 0-0

15 ottobre 2017

Ghiviborgo-Argentina 0-0
GHIVIBORGO: Cannella, Chelini, Bassano, Michelotti, Barretta, Diana, Marigliani (35’ st Kalifa), Zagaglioni, Di Paola, Pagano, Rubechini (27’ st Frati) A disposizione: Leon, Coselli, Villagatti, Giusti, Nottoli, Bosi, Micchi. All. Venturi.
ARGENTINA: Trucio, Sonini, Fici, Acampora, Eugeni, Fiuzzi, Malafronte (12’ st Berni), Piras, Dominici, Niceli (21’ st Vitiello), Carletti (34’ st Tahiri) A disposizione: Pronesti, Machetti, Luci, Esposito, Ginatta, Perpignano. All. Casu.
ARBITRO: Braccacini di Macerata (Zezza di Ostia e Starnini di Viterbo)
NOTE: Giornata calda e soleggiata. Terreno di gioco perfettamente agibile. Ammoniti:  Sonini, Piras. Angoli 7-5. Recupero 1’ + 4’. Spettatori circa 100.
 
Pareggio senza reti tra il Ghiviborgo e l’Argentina, con molto amaro in bocca per le palle gol sprecate soprattutto nella ripresa. Primo tempo opaco, senza emozioni con due squadre tutto sommato prive di iniziativa. Mister Venturi recupera Di Paola reduce dai turni di squalifica, ma deve rinunciare a Villagatti e Frati dal primo minuto, ed a Lecceti. Nell’Argentina esordio per il nuovo mister Marcello Casu. Al 14’ il Ghiviborgo ci prova: dalla sinistra crossa Rubechini, la palla sfila sul secondo palo dove di Paola colpisce a colpo sicuro cogliendo il palo: azione però viziata da una posizione di fuorigioco. Succede poco nella prima frazione, eccettuato un tentativo, al 40’, di Malafronte che calcia a lato. Nella ripresa il Ghiviborgo scende in campo con un piglio diverso e chiude l’Argentina nella propria metà campo. Al 2’ Di Paola mette in mezzo per Pagano, anticipato però sul secondo palo.  Al 10’, sugli sviluppi di un angolo, batti e ribatti in area ligure con Baretta che ci prova ma manda a lato di poco. Ancora Ghiviborgo al 14’: Marigliani serve Di Paola che stoppa la palla e gira al volo, palla però sul palo a portiere battuto. Al 20’ Pagano serve Marigliani ma il suo pallonetto termina alto di poco. Al 42’ Zagagalioni per Frati, ma il suo tiro è ribattuto da Trucio in uscita. Al 48’ il portiere ligure si salva sul colpo di testa ravvicinato di Di Paola.
 
 

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460