Montecatini - Ghiviborgo 1-6

04 febbraio 2018

Montecatini-Ghiviborgo 1-6

MONTECATINI: Cappellini, Ghimenti, Lucarelli, Di Nardo (15’ st Ciccone), Carlesi (1’ st Politelli), Falivena, Sagnini, Fall, Tempesti (15’ st Mitta), Bigazzi, Degl’Innocenti. A disp. Montenegro, Gabrielli, Melis, Iavarone, Fedi, Tempestini. All. Lazzerini.

GHIVIBORGO: Signorini, Brizzi, Bassano (29’ st Coselli), Gemignani, Barretta (29’ st Lecceti), Diana, Frati (23’ st Della Nina), Michelotti, Micchi, Masini (16’ st Chelini), Nottoli (23’ st Marcellusi). A disp. Kolaj, Giordani, Riccioli, Da Silva. All. Venturi.

ARBITRO: Cavaliere di Paola (Fusari e Palla di Catania)

RETI: 5' e 16’ Frati, 8' Nottoli, 1’ st Masini, 20’ st Michelottii, 30’ st Degl'Innocenti, 42’ st Micchi.

NOTE: Ammoniti: Falivena, Sagnini, Tempesti, Fall. Espulso al 44’ Fall per doppia ammonizione.

 

Ottima vittoria per il Ghiviborgo che, dilaga sul campo del Montecatini. Tre punti preziosi che permettono alla squadra di uscire dai play out raggiungendo il Sestri Levante. Passo avanti anche nei confronti della Rignanese che viene superata. Mister Venturi doveva rinunciare a Di Paola e Rubechini squalificati e rimescolava in parte le carte mantenendo l’assetto consueto. Pronti via e Frati al 5’ trova il gol: sfera che proviene dalla sinistra, calciata al volo con un micidiale pallonetto che si insacca. Passano tre minuti ed arriva il raddoppio: Micchi si invola sulla destra, entra in area e colpisce a botta sicura cogliendo il palo. Nottoli recupera ed insacca. Al 16’ il raddoppio di Frati: errato disimpegno del portiere di casa, l’attaccante del Ghiviborgo intercetta la sfera ed insacca. Le tre fulminee reti indirizzano la gara cambiando praticamente subito la partita. La gara resta comunque vivace. Al 18' angolo per il Montecatini, Fall sul secondo palo manda fuori di poco. Al 20' Frati lanciato da Masini stoppa di petto ma si allunga la palla, favorendo l'uscita del portiere Sul finale di tempo la squadra di casa resta in dieci. Nella ripresa, al primo giro di orologio Masini finalizza subito una bella percussione di Nottoli. I ragazzi di mister Venturi continuano a macinare gioco, anche se al 4' è pericoloso il Montecatini che, coglie una traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Signorini era comunque sulla traiettoria. Al 20’ arriva il 5-0 firmato da Michelotti, mentre alla mezzora c’è spazio per il gol della bandiera dei termali siglato da Degl’Innocenti. Nel finale il sigillo di Micchi.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460