Argentina - Ghiviborgo 2-0

18 febbraio 2018

Argentina-Ghiviborgo 2-0

ARGENTINA: Mandelli, Berni, Perpignano, Terzoni, Di Lauro, Fiuzzi, Gaudio (43’ st Aretuso), Martelli, Vitiello, Ruggiero, Pierini (35’ st Ginatta). A disp. Trucco, Padovani, Napoli, Malafronte, Carletti, Cianciaruso, Scortichini. All. Casu.

GHIVIBORGO: Signorini, Chelini (12’ st Brizzi), Bassano, Gemignani, Giordani (30’ st Barretta), Diana, Frati (43’ st Riccioli), Michelotti, Micchi (35’ st Marcellusi), Nottoli (1’ st Masini), Rubechini. A disp. Kolaj, Lecceti, Coselli, Cesca. All. Venturi.

ARBITRO: Pierobon di Castelfranco Veneto (Galimberti e Donadello di Seregno)

RETI: 26’ Pierini, 6’ st Vitiello

 

Dopo due vittorie consecutive contro Montecatini e Rignanese, si ferma la marcia del Ghiviborgo in quel di Arma di Taggia. Argentina apparsa più intraprendente e più pimpante, non a caso in serie positiva da cinque turni ed una della formazioni più in forma del momento. I liguri hanno così abbandonato l’ultima piazza e la squadra scesa oggi in campo è lontana parente di quella del girone di andata. Mister Venturi doveva rinunciare ancora a Di Paola che ha scontato l’ultimo turno di squalifica, ma recuperava Rubechini. La partenza non era male, visto che al 6’ dopo un brillante uno-due tra Micchi e Nottoli, Gemignani da fuori area andava al tiro costringendo Mandelli alla deviazione in angolo. Al 26’ i locali passano: Ghiviborgo in avanti, palla persa banalmente e lancio lungo per Pierini che insacca alle spalle di Signorini. Il Ghiviborgo reagisce e trova il pareggio al 41’ con Micchi che trova la rete dopo il palo colto da Frati. La rete viene però annullata per una posizione di fuorigioco quanto meno dubbia. Nella ripresa, la squadra di casa spinge sull’acceleratore e trova il raddoppio al 6’: stavolta è Vitiello che trova la via del gol. Al 26’ Signorini deve mettere una pezza sullo stesso Vitiello lanciato a rete. Nel finale poche emozioni ed il risultato non cambia più.

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460