Massese - Ghiviborgo 2-2

05 marzo 2018

Massese-Ghiviborgo 2-2
MASSESE: Barsottini, Raimo, Angelotti, Massoni, Zambarda (13’ st Mosti), Scalini, Amico (41’ st Lucaccini), Spinosa (10’ st Remorini), Gioè (41’ st Del Nero), Lombardi, Benedetti (13’ st Brondi) A disp. Del Freo, Vittorini, Bordini,  Crovi. All. Magrini.
GHIVIBORGO: Signorini, Chelini (1’ st Brizzi), Bassano, Gemignani, Giordani, Barretta, Frati (45’ st Micchi (48’ st Lecceti), Marcellusi (4’ st Nottoli), Di Paola, Masini, Rubechini. A disp. Citti, Coselli, Brizzi, Michelotti, Riccioli, Della Nina. All. Beani (Venturi squalificato)
ARBITRO: Faraon di Conegliano (Tonon di Conegliano e Mirarco di Treviso)
RETI: 2’ Lombardi su rigore, 15’ e 40’ Di Paola, 28’ Scalini.
 
Ottimo pareggio per il Ghiviborgo sul campo di una Massese reduce da risultati di spessore e squadra di caratura superiore. Mister Venturi deve accomodarsi in Tribuna, a seguito della squalifica rimediata dopo la gara di domenica scorsa contro il Savona. In panchina mister Michele Beani allenatore in seconda. Toccante il minuto di silenzio osservato in memoria di Davide Astori. La gara si decide tutta nel primo tempo. Al 2’ la Massese passa grazie ad un calcio di rigore concesso per un fallo di Barretta in area. Dagli undici metri Lombardi realizza. Il Ghiviborgo reagisce ed al 15’ trova il pareggio grazie a Di Paola che sfrutta un assist in area di Giordani e di testa la mette dentro. Al 28’ gli apuani raddoppiano grazie a Scalini che insacca all’altezza del secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le emozioni però non sono finite, ed al 40’ è ancora capitan Di Paola a trovare il pareggio approfittando di un errore difensivo dei bianconeri e con un pallonetto trova il definitivo 2-2. Nella ripresa è il Ghiviborgo a sfiorare in più occasioni il colpo del ko, come al 30’ quando il tiro di Frati è respinto dal portiere di casa. La squadra adesso osserverà un turno di riposo, dal momento che si ferma il campionato di Serie D. Alla ripresa delicata sfida casalinga contro il Finale.

Altre Pagine

Gsd Ghivizzano Borgoamozzano
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460