Albissola-Ghiviborgo 2-1

29 aprile 2018

Albissola-Ghiviborgo 2-1
ALBISSOLA: Caruso, Calcagno, Molinari, Sancinito, Garbini, Corbelli, Coccolo, Cambiaso (27’ st  Raja), Carballo (25’ st Papi), Gulli (45’ st Durante), Cargiolli (45’ st Gargiulo). A disp. Vasoli, Pasquino, Boveri, Siciliano, Piacentini, Papi. All. Fossati.
GHIVIBORGO: Citti, Lecceti, Bassano, Brizzi (27’ st Nottoli), Marcellusi (10’ st Riccioli), Diana, Frati, Gemignani (25’ st Michelotti), Di Paola (33’ st Micchi), Masini, Rubechini (1’ st Giordani). A disp. Signorini, Barretta, Coselli, Della Nina. All. Beani.
ARBITRO: Costanza di Agrigento (Micalizzi di Palermo e Licari di Marsala)
RETI: 18’ Diana, 44’ Cargiolli, 2’ st Gulli
 
Sconfitta immeritata per il Ghiviborgo che, per gran parte della gara tiene testa alla capolista lanciatissima verso la Serie C. Mister Venturi va in tribuna a seguito della squalifica e viene sostituito dal mister in seconda Michele Beani. Cornice di pubblico notevole per la cittadine ligure, scuole calcio in campo e clima da grande festa ad Albissola Marina. Il Ghiviborgo però na partecipa da spettatore e scende in campo col piglio giusto. I primi minuti di gara sono piacevoli, con rapidi capovolgimenti di fronte e poche emozioni. Occasione per i liguri al 16’ quando Carballo scattato sul filo del fuorigioco si vede ipnotizzare da Citti. I ragazzi di mister Venturi creano gioco ed al 18’ arriva il gol: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Diana è rapido ad insaccare con un preciso colpo di testa. Allo scadere della prima frazione arriva il pareggio dell’Albissola che sfrutta un’incertezza difensiva. Carballo con un colpo di testa serve Cargiolli che insacca. Nella ripresa, pronti via e la squadra di casa passa: cross dalla destra di Coccolo a spiovere sul secondo palo, dove Gulli arriva in corsa e non manca l’appuntamento con la sfera.   Il risultato non cambia con più. L’Albissola dovrà aspettare ancora novanta minuti per tentare l’assalto alla Serie C, il Ghiviborgo chiuderà questa stagione positiva ricevendo il San Donato Tavarnelle.

Altre Pagine

27 novembre 2022

clicca per leggere

 
11 ottobre 2022

clicca per leggere

 
 
G.S.D. GHIVIBORGO VDS
Piazza IV Novembre 4
Coreglia Antelminelli
55025
Tel: 0583 779316
P.iva: 02285880460
Cf: 02285880460